Lo sperma presenta dei grumi

Cordiali medici, sono un ragazzo di 18 anni e vorrei parlarvi di un problema che ho da circa una settimana. Masturbandomi e poi eiaculando provo dolore proprio nell'eiaculare: lo sperma presenta dei grumi e questo mi provoca un dolore nel pene... successivamente provo anche un leggero fastidio localizzato nel testicolo sinistro. Cosa mi consigliate? Devo preoccuparmi?
Aggiungo che non ho fatto visite recenti da urologi e analisi varie.
P.S. c'entra qualcosa il fatto ,che prima che avvenisse questo fatto, non mi sono masturbato per circa 10 giorni?
Attendo risposte... Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tutto depone per una infiammazione genitale e/o urinaria inferiore. Se la trascura sono guai, vada da un collega, che la sistema. Eviti frattanto alcool, thè, caffè, piccanti, insaccati, formaggi, fumo e giù il peso, che queste cose sono frequenti quando aumenta la ciccia.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta veloce... Ma a che genere di guai potrebbe portare se trascurata? Nn é possibile fare una cura di antibiotici? Comunque per il fatto della dieta provvederò subito... Grazie mille
P.S. Scusi la mia ignoranza, ma questa infezione potrebbe essere stata causata da un intrattenimento prolungato delle urine?
La ringrazio molto....
ArrivederLa
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se si infiammano o si infettano le ghiandole sessuali (prostata o ghiandole uretrali) o si infiamma un testicolo ci vuole un sacco di tempo a guarire, ed anche fortuna. Trattenere urina espone ad infiammazioni. Per cui da un collega: avanti marsch.