Fimosi - domanda post-intervento

Gentilissimi medici,
vorrei porgervi una domanda:

lunedì 1 giugno mi hanno operato al pene, mi hanno rimosso una parte del prepuzio e mi hanno allungato il frenulo ( che dalla vista mi hanno detto che era corto) .

ora, dopo l’intervento mi sono accorto che, il glande e’ scoperto a metà : non riesco a far scendere e salire la pelle ( ci sono ancora i punti e la pelle sembra bloccata !!!!)
vorrei chiedere …. MA E’ NORMALE CHE NON RIESCO A MUOVERE LA PELLE CHE RICOPRE (A META’ IL GLANDE) VISTO E CONSIDERATO CHE LA PELLE PER ORA E’ MOLTO GONFIA ?...QUANDO SI COMINCERA’ A “MUOVERSI SU E GIU’ ?”

GRAZIE INFINITE PER UNA RISPOSTA.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore
Per stare sul sicuro faccia un salto al pronto soccorso de4lla sua citta che potrebbe essere un "grippaggio" postoperatorio. Roba da poco ma ci vuole un collega.,
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
DIO MIOOOOOOO MI STO' AGITANDO !! COMUNQUE MARTEDI' PROSSIMO HO LA VISITA DI CONTROLLO .. POTREI ASPETTARE MARTEDI ? NON E' CHE LA SITUAZIONE SI COMPLICA ? NO X ALTRO E' CHE DEVO CHIEDERE UN APPUNTAMENTO IN OSPEDALE SONO'... GRAZIE INFINITE X LA RISPOSTA...
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
P.S.

VORREI SAPERE SU PER GIU' QUANTO TEMPO DOVRO' SUBIRE QUESTA TORTURA... CIOE' FRA' QUANTO TEMPO CIRCA MI CADRANNO I PUNTI E POTRO' AVERE RAPPORTI SESSUALI

GRAZIE INFINITE A TUTTO LO STAFF
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ho detto roba da poco, da qua devo pensare il peggio non potendola vedere. Gradirei che seguisse il consiglio datole.