Odori sgradevoli del glande

Salve,
io ho questo problema da alcuni mesi.
In passato ho trascurato una candidosi contratta da un rapporto non protetto fino a che non è sparita da sola in estate.Forse mi è stato d'aiuto il frequente bagno in piscina con il cloro,ma non ne sono sicuro.
Da allora non ho più avuto rapporti non protetti ed era tutto tornato alla normalità;fino a che ormai da due settimane mi sono accorto che il mio pene rilascia odori sgradevoli anche se lavato 4 volte al giorno.Ho provato con alcuni detergenti intimi e addirittura con il bicarbonato,ma l'odore sembra non andarsene.Oppure se ne va ma a distanza di due giorni torna sempre.
Infine ho notato anche il fastidio nel lavarmi il pene e nel continuare i rapporti sessuali subito dopo l'eiaculazione.

Le chiedevo come dovevo coportarmi....

Grazie tante!!!

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente la cosa migliore è valutare se è presente un infezione con un tampone e con la visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie mille....