Testicolo destro molto più basso del sinistro

Buongiorno,

ho 29 anni non soffro di particolari disturbi, sono sostanzialmente in forma, il mio unico problema è che, come si evince dal titolo dell'oggetto, il testicolo destro è decisamente più basso di quello di sinistro (2 cm circa).

Grazie per la cortese attenzione.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
va bene così, è più basdso perche i teticoli derivano dall' addome e l' addome a de4stra è occupata da grande organo: fegato.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile Dr. Cavallini,

molte grazie per la gentile e celere risposta.

Le comunico che comunque farò un'ecografia seguita da una visita specialistica (urologo). Non vorrei sembrare eccessivo né tanto meno "ipocondriaco" ma purtroppo un mio cugino (di secondo grado) è tristemente deceduto, circa 5 anni fa ad appena 23 anni, proprio per un tumore ai testicoli. Ovviamente sono sollevato dalla Sua risposta ma preferisco approfondire visto che dovrò tra le altre cose passare -almeno- un paio di anni all'estero per studi.

Grazie di nuovo, buon lavoro.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Un controllo dello stato va sempre bene. Ma dorma tranquillo.