Dolori continui al testicolo destro associati a fastidi al fegato

Buongiorno.. Da qualche giorno accuso dolori continui al testicolo destro associati a fastidi al fegato. Tra l'altro durante l'eiaculazione il liquido seminale sembra essere misto a sangue. Analoga situazione mi era gia capitata circa un anno fa con chiara furiuscita di sangue durante l'eiaculaziuone. Il mio medico curante in qulla occasione mi aveva prescritto degli esami del sangue e delle urine. I valori scaturiti da siffatti esami sono risultati essere nella norma. Dopo un pò di gorni il dolore mi era comunque sparito per poi ritornare ora.
Che tipo di disturbo pensa che io abbia e che cosa mi consiglia di fare.
Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
L'UNICO CONSIGLIO CHE LE POSSO DARE è DI ANDARE SENZA INDUGIO DA UN UROLOGO PER FARE UN CONTROLLO.CI FACCIA SAPERE.
CORDIALI SALUTI

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore con grande probabilità lei ha una forte infiammazione dell'apparato prostato-vescicolare ed è assolutamente indispensabile una visita specialistica urologica, soprattutto se lei riferisce dolore al testicolo.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

oltre alle corrette indicazioni diagnostiche ricevute dai colleghi che mi hanno preceduto, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problemi che interessano le borse scrotali può consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/ .

Qui potrà trovare anche tutte le raccomandazioni date dal National Cancer Institute statunitense su come fare correttamente un'autopalpazione del testicolo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

una "infiammazione" o comunque una problematica patologica a carico della prostata e delle vescicole seminali può determinare una dolenzia variabile a carico delle struutture anatomicamente connesse ( epididimi, deferenti, testicoli, canale inguinale, fianco....) e la "rottura" di qualche piccolo vaso venoso tale da detrminare una colorazione rossa o brunastra dello sperma.
una visita specialistica ed una ecografia trans Rettale della prostata potrebbero essere opportune
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

fatta la valutazione andrologica poi ci aggiorni, se lo desidera, perchè questo potrebbe essere utile anche a noi per capire se abbiamo, da questa postazione e dalle poche informazioni inviateci, intuito, anche se non "centrato", la causa del suo problema.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com