Bollicina all'interno del meato

gentili dottori ho notato di avere la parte interna del meato urinario un po' arrossata ed anche un piccola bollicina rossa all'interno dello stesso... (non ho avuto rapporti)
potrebbe trattarsi di una semplice irritazione o di altro ??
gazie per le eventuali risposte e conscio dei limiti del mezzo telematico vi mando
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,ùse non fa dolore potrebbe anche essere una semplice ecrescenza della mucosa. La faccia vedere al suo medico di base. Che eventualmente la indirizza.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la tempestività della risposta cmq dopo ferragosto andrò dal mio medico di base
ad essere più precisi cmq alle volte ho un leggerissimo prurito bruciore ed ho notato di andare più spesso in bagno e di avere come la sensazione di non aver svuotato completamente la vescica ed ho quindi lo stimolo a tornarci...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Allora vada da collega, magrasi prima faccia esame urine.