Carne bianca ai lati della punta del glande

Salve, ho 25anni e di recente mi sono accorto di avere ai lati della punta del glande come 2 pezzettini di carne, un pò ruvidi e di colore chiaro, quasi bianco. cosa sono? è grasso?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che si possa trattare di una ipertrofia delle labbra del meato uretrale ma,come capira',le intuizioni senza poter visitare,possono essere velleitarie e dannose.Contatti il medico di famiglia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta, cioè non è niente di grave quindi? praticamente è come un continuo del fremulo che passa in parte al foro del glande e sono 2 labbrettine di colore rosa/bianco e leggermente ruvidi.... ma non fa male.. mi sono accorto x caso.
grazie ancora