La scelta è stata affidata

Ho 22 anni, operato 2 volte da piccolo di ipospadia ma il tutto non si è risolto. Ora ho anche una modesta stenosi nei pressi del meato. Da qualche anno sento dolori testicolari e inguinali. Mi è stato proposto di intervenire in 2 volte la prima facendo una piccola meatomia e mettendo le basi per una ricostruzione e la seconda a distanza di molti mesi per ricostruire la parte mancante di uretra. Ora sono assillato da dubbi dato che i mie sintomi non è sicuro che dipendano dal problema dell' ipospadia e la scelta è stata affidata a me dal medico. Il fatto di stare in ballo per ancora tutto questo tempo con 2 interventi mi spaventa molto, sempre che vada tutto bene. Consigli?
Grazie.
[#1]
Dr. Donato Barnaba Urologo, Chirurgo generale 33
gentile utente il mio consiglio è che l'intervento di correzione dell'ipospadia va eseguito e i suoi sintomi possono anche dipendere da problematiche di natura prostatica. Si faccia visitare con fiducia dall'urologo che la segue per il problema ipospadia e sicuramente sara' in grado di dirimerle questo dubbio.

Dr. DONATO BARNABA