Orticaria e disturbi allo stomaco

gentile dott. è da circa un mese che è presente tutti i giorni un'orticaria. ho fatto una visita dal dermatologo, il quale dopo la diagnosi mi ha prescritto degli esami che ho fatto immediatamente.
i risultati non mettono in evidenza nulla di particolare a parte la V:E:S che ha un valore di 40.
il dermatologo mi ha prescritto DEFLAN da 6 mg. 1 cmp. al dì x 5 gg. poi ho continuato con mezza cmp. al dì per altri 5 gg.
mi ha inoltre prescritto il PAFINUR 10 mg. 1 cmp. la sera.
il guaio è che ho dei problemi allo stomaco; che già erano presenti prima che comparisse l'orticaria, e ora sono peggiorati con l'assunzione del DEFLAN, nonostante asumo il RANIBEN da 150 mg. al mattino e alla sera.
il sintomo parte dallo stomaco e si espande alla gola per poi ridiscendere; è come avessi un corpo metallico pesante che va su e giù dalla gola allo stomaco.
ho problemi della deglutizione al passaggio del cibo: appena il cibo stà x scendere avverto un dolore (non forte) sotto la spalla destra.
inoltre, l'ultima cosa: mi fa male un po la lingua.
ho sospeso tutti i farmaci e di conseguenza l'orticaria è esplosa. adesso non so che fare tutti sono in ferie e non so a chi rivolgermi .
lei carissimo dott. mi può dare x cortesia un consiglio sul da farsi.
la ringrazio tantissimo per la sua disponibilità. tanti saluti.
[#1]
Prof. Claudio Ragno Allergologo 94 1
Egr Sig. è opportuno che lei si rivolga a un allergologo della sua citta , dovrà seguire una dieta e successivamente dovrà effettuare degli accertamenti per allergeni alimentari

Dott. Claudio Ragno