Inoltre domani devo fare il prelievo del sangue per escludere la celiachia

Buongiorno,
sono una ragazza di 28 anni.
E' da circa 6 mesi che ho sempre la pancia gonfia e disturbi intestinali.
Inoltre ho sempre la nausea sopratutto dopo i pasti.
Sono andata dal mio medico di famiglia che sospettava una gastrite.
Mi ha fatto utilizzare il peridon per un periodo di tempo ma non mi ha fatto passare il problema.
Il 6 marzo devo andare dal gastroenterologo.
Inoltre domani devo fare il prelievo del sangue per escludere la celiachia.
Ma quali sono i veri sintomi della celiachia?
A cosa potrebbe essere dovuta questa continua nausea che ho ?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
la nausea è un sintomo vago ed aspecifico, mentre i disturbi intestinali dispeptici che lei ha possono includere una serie di percorsi diagnostici tra cui anche gli esami diagnostici per la Celiachia.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it