Problemi con il latte

buonasera!!soffro da qualche mese problemi con il latte!che faccio fatica a digerire è mi viene la nausea quando bevo il latte o cibi con dentri il latte!poi ho visto che ho problemi con insalata,funghi,finocchi,zucchine e carne!solo quella di bovino!come mai?cosa potrebbe essere?ultimamente ho anche problemi con le farine!adesso è un mese ke mangio senza glutine è sto meglio!xkè prima nn riuscivo più a mangiare niente!!attendo risposta!
distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Esegua le indagini per l'intolleranza al glutine ed al latte vaccino.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
buonasera!ho ritirato gli esami del sangue è l'esito è questo:
urea(azotemia) 19 10-.50
creatinina 0.73 0.50-0.90
stima del filtrato glomerulare >90
immunoglobuline a 126 70-.400
immonoglobuline g 1154 700-1600
immonoglobuline m 282 40-230
anti transglutaminasi iga 0.70
anti transglumitasi igg 4.40
ma immonoglobuline m è un pò alto?cosa sarebbe?
distinti saluti attendo risposta
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sono anticorpi,

Si rassereni e si raccordi con il suo curante.

Saluti