penicilline

Buonasera.Un paio di anni fa ho avuto una reazione allergica dopo aver preso un antibiotico di cui non ricordo il nome,comunque a base di penicillina.Secondo il dermatologo si trattava,appunto,di allergia,ma il mio medico non mi ha fatto effettuare ulteriori accertamenti. In seguito, per una bronchite, ho preso il Clavulin e non ho avuto alcuna reazione,però ho comunque il timore di prendere penicilline. Cosa potrei fare per sapere con certezza se sono allergica?
Grazie.
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Anzitutto accertare il motivo della Sua tendenza a contrarre infezioni...e, se accetta un consiglio, ricorrere a terapie omeobioterapiche, in genere efficaci e senz'altro tollerate. Cordialmente.