RAFFREDORE STARNUTISCO SEMPRE 24 ORE SU 24 ORE

Salve dottori vi scrivo consulto medico perché soffro di un serio problema dalla mattina alla sera tutti i giorni di raffreddore forte e di naso tappato e starnutisco sempre ogni minuto, mi si tappa il naso, dottori sé vi scrivo questo consulto a voi è perché vorrei essere dato un consiglio per sconfiggere o eliminare l' allergia e il senso e il mio problema che starnutisco sempre e sono sempre raffreddato con qualche curetta, a una vostra prossima risposta.
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Una prima «curetta» può già prescriverla il Suo medico curante. Successivamente, se lo vorrà, potrà effettuare una valutazione specialistica allergologica per approfondire la questione e ottimizzare il trattamento.
Saluti,