Febbre e continue ricadute

capita di ammalarmi, ma mai come in questo ultimo periodo nel giro di due mesi mi sono ammalato almeno una volta a settimana,a volte con cause di infiammazioni alla gola,a volte senza un preciso motivo mi ritrovo con una leggera febbre.la risposta che il medico mi da è sempre la stessa che purtroppo sono un ragazzo con molte allergie e quindi devo pagare questo prezzo.Pero ultimamente nn riesco piu a trovare un mio equilibrio e sono infelice perche mi ritrovo sempre in primo piano la mia salute che non mi supporta e non mi fa svolgere una vita tranquilla sempre con una febbre che mi butta giu Inizio a pensare male anche di altre malattie come l'aids o malattie infettive o virali,quali esami mi consigliate di fare.volevo un aiuto la dove fosse possibile vi ringrazio
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
salve.
Il suo curante non le ha prescritto degli esami del sangue per capire l'origine di questa febbre?
Io suggerirei i seguenti:
- emocromo + formula
- conta reticolocitaria
- VES
- PCR
- TAS
- Proteine totali
- Acido Urico
- IgE totali
- Esame completo urine

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
scusate per non aver detto che gia in precedenza ho gia fatto esami del sangue....l'ultime fatte ad aprile per aver donato il sangue....chiedo ulteriori informazini se è possipibile grazie
[#3]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
adesso è ancora donatore?
[#4]
dopo
Utente
mi è arrivata la richiesta qualke mese fa.....cmq penso di si
[#5]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
quando è previsto il prossimo prelievo del sangue per il controllo dei valori?