Pallina dura di 4/5 mm dietro l'orecchio

Ho una pallina dura di 4/5 mm dietro l'orecchio a contatto con la testa ma comunque situata dietro l'orecchio e non sulla testa. Non mi fa male non sento dolore e se premo mi fa schifo ma non mi fa male. Ho anche una pallina da circa 8 anni sul mento (in corrispondenza della fine delle labbra) che non fa male, non dà fastidio e non aumenta di spessore. Ho molta paura perché ho "paura" delle malattie e degli ospedali. Spero di avere una risposta immediata Perchè sono molto ansioso
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In quella sede sono più frequenti le cisti sebacee che hanno scarso significato patologico. Comprenderà bene però che per una conferma occorre una visita. Non è necessario recarsi in ospedale . E' sufficiente quella con il curante.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com