Spero che riusciate a darmi una spiegazione

Salve ho un problema, e spero che riusciate a darmi una spiegazione.
Durante la masturbazione o un rapporto sessuale compaiono enormi chiazze rosse sul petto, sulle spalle e sulle braccia. L'ultima volta tali chiazze si sono trasformate in bolle enormi ed ho avuto uno shock anafilattico. Nel tentativo di capire se tali bolle fossero derivate dal consumo di particolari cibi ho provato a mangiare gli stessi consumati il giorno dello shock anafilattico senza però incappare in tale malattia, ho però notato che durante la masturbazione o un rapporto sessuale mi riempio di chiazze rosse e vorrei sapere la causa e se è preoccupante. Spero in una risposta esauriente, grazie mille.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente tale situazione sembra un pò particolare, sicuramente va verificato se più cheun allergia tali bolle-macchie non siano dovuti allo stress. cmq le consiglio una visita dermatologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com