Ombre ilari

Buonasera ho 19 anni e ho appena fatto dei rx al torace, ciò a casa di continui dolori al torace soprattutto nel lato destro che sono sempre stati attribuiti alla mia allergia ma anche ora che è calma continuo ad avere problemi e nn riesco a respirare bene. il risultto dei rx è: non segni di lesioni pleuro-polmonari aventi in atto carattere di attività nei due emitoraci; ombre ilari a morfologia vascolare. seni pleurici basali liberi. pmbra cardiovascolare entro i limiti della norma radiologica.
potrei sapere cosa sono le pmbre ilari a morfologia vascolare?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Non potendo visionare la lastra posso solo dirle che sono "ombre" dovute al sovrapporsi delle diramazioni maggiori del tronco polmonare, nulla di preoccupante.
Cordiali saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it