Perdo sangue dal pene

salve!
sono già 2 settimane che perdo sangue dal pene!!
sono stato dal dottore mi ha richiesto un urinocultura tra non molto mi dovrebbero arrivare i risultati,dicendomi che si trattava di una cistite emorragica!!!
ma io non sento ne dolore ne vedo sangue nelle urine!!!
il sangue che perdo è proprio sangue vivo come quando ci tagliamo!!
mi succede o quando ho un'erezione o a fine urine,ma ripeto è sangue vivo non mischiato con le stesse!!
mi sapete dire qualcosa?!?!
ho paura!!

grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

dire perdo sangue dal pene è abbastanza impreciso,
Lei vede sangue uscire con lo sperma, lo vede uscire quando urina o lo vede uscire quando ha una erezione ed il glande diventa turgido?
In genere si tratta di problemi di semplice soluzione, consulti uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
sinceramente direi più quando il glande diventa turgido!!!
ma mi è successo anche quando non avevo un'erezione cioè quando vado a far le urine, 2 minuti dopo che ho finito inizia ad uscire sangue!!!