Gonfiore pene

Ciao,
Ho 28 anni una vita sessuale attiva con la mia ragazza e non uso il preservativo.Dopo l'ultima volta che ho avuto un rapporto con lamia ragazza mi si è gonfiato la pelle che ricopre il glandee in piu avvertivo prurito per un paio di giorni. Dopo un paio di giorni il prurito sembra svanito , ma il gonfiore no, e questo non mi permette di far scorrere la pelle verso il basso. In poche parole non riesco a "scappellarlo"; appena provo mi fa male perchè la pelle va in tensione e si creano delle piccole lacerazioni!!!!
Cosa mi consigliate????
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
vada da collega, che magari ha avuta una infiammazione che ha ristretto il prepuzio. E' una ipotesi che va confermnata dal vivo.