Sono incinta o è colpa della pillola?

Buongiorno, sono una ragazza di 29 anni, circa sette mesi fa ho iniziato a prendere la pillola Yaz per problemi di pelle, avrei dovuto prenderla per soli sei mesi.
Il 17 Luglio (ultimo mese di pillola) sono andata in America in vacanza, il 26 ho dimenticato la pillola ed ho avuto un rapporto, il giorno dopo me ne sono accorta ma ormai mi era già iniziato il ciclo quindi anche se mancavano 6 pillole rosa alla fine del blister ho smesso di prenderla.
Due settimane dopo sono inizati dolori al basso ventre ed alla schiena lievi ma persistenti alle volte delle fitte, acidità di stomaco (una notte mi sono persino svegliata), stanchezza. Due settimane fa ho fatto un test del supermercato ed era negativo.
Oggi 1 Settembre ancora il ciclo non si è visto e i dolori continuano e la pancia è gonfia e mi da fastidio.
Potreste suggerirmi cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Ripeta il test di gravidanza, ma questa volta faccia la betaHCG, che è il test più attendibile, e si fa tramite prelievo di sangue.
Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org