Preservativo sfilato sul pene

Salve. avrei questa domanda da porVi, dopo aver terminato il rapporto con la mia ragazza e daver eiaculato, ho ritirato il pene e i preservativo non era piu alla base del pene, ma copriva totelmente il glande.
Abbiamo fatto la prova se era rotto e risultava perfettamente integro, con all'interno il liquido spermatico (penso a vista tutto).
Ci potrebbe essere una gravidanza indesiderata? Altro dettaglio utile può essere che aveva iniziato il ciclo mestruale una settimana prima.
Saluti
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 583 18
Non ci dovrebbero essere problemi viste le modalità del rapporto e il tempo dello stesso in relazione al ciclo.

Dr. ernesto fina