Mi sto facendo prendere dall'ansia

Buonasera gentili dottori , sono un ragazzo molto ansioso : l'altra sera ho
avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza e prima della penetrazione ho
messo come sempre il preservativo ; però lo appoggiato nel verso sbagliato ; me
ne sono accorto subito e l'ho messo subito nel verso giusto ( non l avevo
ancora srotolato e me ne sono accorto subito) ora il mio problema è : è
possibile che del liquido pre-eiaculatorio sia rimasto sul preservativo e che rimanga incinta?(il rapporto sessuale non era ancora iniziato) io sono sicurissimo che non c'era
niente ; siamo sempre attentissimi infatti nonostante abbia il preservativo
eiaculo sempre dopo il rapporto fuori dalla vagina e dopo il rapporto controllo
sempre l'integrità del preservativo e lo era. ( anche in questo caso) Devo stare
tranquillo? mi sto facendo prendere dall'ansia , vi ringrazio (ps. lei ha il
ciclo sempre verso fine me , però non è regolare , una volta è arrivato il 26 e
una volta il 3 del mese)
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
date le modalità descritte starei abbastanza tranquillo.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica