Disfunzione erettile medico se ne approfitta?

SALVE HO 30 ANNI NON HO DIABETE, SPESSO HO DIFFICOLTA' A RAGGIUNGERE L'EIACULAZIONE, COSA CHE RIESCO BENE CON LA MASTURBAZIONE. SONO SPOSATO, SPECIFICO CHE HO ANCHE UN BIMBO PICCOLO DI UN ANNO, CON IL TEMPO MI CAPITA DI PERDERE L'EREZIONE DURANTE IL RAPPORTO IN PARTICOLARE USANDO IL PRESERVATIVO..MI CAPITA DI AVERE POCA SENSIBILITA' E CON IL TEMPO L'ANSIA AUMENTA.
sONO ANDATO DA UN ANDROLOGO SPECIALISTA, MI HA VISITATO E HA DETTO CHE HO LA PARTE DEL PENE SUPERIORE PIU' FREDDA OVVIAMENTE A RIPOSO, MI HA TOCCATO, SECONDO LUI E' UN PROBLEMA CIRCOLATORIO. iNSOMMA MI HA CHIESTO 200 EURO PER LA VISITA E VUOLE FARMI FARE VARI ESAMI NEL SUO STUDIO CHE COSTANO ALTRI 600 EURO... EVENTUALMENTE OPERAZIONE O DEI FARMACI DI NUOVA GENERAZIONE, CHE PAROLE SUE STUREREBBERO LE VENE... HO SEMPRE AVUTO MOLTA STIMA NEI MEDICI, MA QUESTA VOLTA SONO UN PO' PERPLESSO.

E' VERO ' IL GLANDE A RIPOSO MI SEMBRA PIU' FREDDO E PIU' PALLIDO, MA PUO' ESSERE QUESTA LA CAUSA, IO SONO UNA PERSONA MOLTO ANSIONSA, VI SAREI MOLTO GRATO SE MI RISPONDESTE...GRAZIE
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Si, forse è tutto un pò eccessivo per un trentenne. Senta un altro parere. Cordiali saluti.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie dott. Conti, poi mi sembra strano che si senta la temperatura cosi al tatto e farmaci che sturano le vene mahhh? sopratutto 800 euro non mi sembrano poche io ci metto quasi 3 sett a guadagnarle e lui poche ore!!
[#3]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Tenga presente che alla Sua età l'ansia è la maggior fornitrice di disfunzioni sessuali e relative visite andrologiche: pene freddo e disfunzioni vascolari varie lasciamole ad altre fasce d'età...
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie dottore mi tranquillizza, infatti mentre ho un rapporto ho paura di perdere l'erezione ci penso e la perdo...
[#5]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Questo è appunto il meccanismo da disinnescare. Un andrologo esperto ed onesto dovrebbe poterLa aiutare così come anche un sessuologo (esperto ed onesto). Ci pensi su e buone cose.