Rapporto sessuale non protetto in acqua al mare

Salve,
ho avuto un rapporto sessuale non completo con la mia ragazza la mattina del 29 giugno. In modo più specifico, ci sono state due penetrazioni durate pochi secondi, tra le quali vi è stata anche la masturbazione. Non vi è stata eiaculazione. Tutto questo è avvenuto in acqua, al mare, e la mia ragazza dovrebbe avere il ciclo mestruale tra una decina di giorni.
Ora, cosciente dello sbaglio fatto, e per questo piuttosto agitato, vorrei che mi diceste quali sono i rischi reali che io e la mia lei staremmo correndo e se sarebbe il caso di rivolgersi al consultorio della mia città. Restiamo in attesa della Vostra risposta e di qualsiasi consiglio utile, sperando che ci possa confortare.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
data la modalità descritta starei tranquillo.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Salve Dr. Biagiotti.
La sua risposta, sicura, ma ponderata, ci ha molto rincuorato. Per ora quindi io e la mia ragazza non ci siamo rivolti a nessuno specialista o altro, ma aspettiamo in traquillità il segno che, come ci ha detto anche lei, ci faccia stare totalmente tranquilli. Speriamo che questo segno arrivi presto. In caso contrario, cosa ci consiglierebbe di fare??
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
se il mestruo non compare va fatto un test di gravidanza.
cordialmente