Trichomonas vaginalis

Salve! ho 31 anni e ho avuto un rapporto al di fuori della coppia con una prostituta,il rapporto era protetto ma ho ugualmente paura di un eventuale contagio per la mia ragazza,non voglio mettere a rischio la sua salute per una mia stupidata..che esame devo fare e che tempi occorrono?esiste un test attendibile in farmacia?eventualmente come dovrei curarmi?
In attesa di risposta ringrazio in anticipo il dottore che mi risponderà!
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Se il rapporto era protetto e non ci sono state rotture del profilattico, non farei assolutamente niente
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

L`uso del profilatticco dovrebe aver escluso la possibilita`di un eventuale contagio. Tuttavia il consiglio e`di parlarne con il suo medico di base che vista la situazione valutera`se procedercon esami preventivi che vanno dalla gonorrea all`HIV ecc.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it