Il preservativo l'erezione scompare

salve sono un ragazzo di 26 anni.E' + di un mese che ho una vita sessuale molto attiva(anche + di uan volta al giorno), il problema però è che ultimamente la mia erezione non è così efficiente come prima,nel senso che dura poco,il pene non è mai completamente eretto,e appena cerco di infilare il preservativo l'erezione scompare..pensavo fosse legato ad un fatto psicologico,però anche quando provo a masturbarmi il problema si pone..è possibile ritrovare la forma di prima con un po' di riposo? Inoltre nn ho nessun problema fisico particolare, nn mi sento per niente stressato,e sembra tutto come sempre!Spero mi possiate dare delucidazioni..grazie mille!
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
è necessario per porre diagnosi precisa una valutazione andrologica e psicosessuologica al fine di puntualizzare la problematica espressa ed intraprendere la cura adeguata.
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
caro signore lo stress può essere anche semplicemente dovuto all'eccesso di attività sessuale (ritmi di 2 rapporti al giorno non sono comuni e non si può stabilire quanto ciascuno di noi possa reggerli)...provi a controllarsi un po' e poi verifichi la situazione dopo un po'.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
dopo
Utente
Grazie per le risposte e per i consigli,provvederò al più presto per una visita..grazie ancora
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

non credo che la frequenza dei rapporti possa determinare rilevanti problemi.
Aspetti un po' e se il problema persiste si faccia vedere da uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org