Fra 13 giorno dovrò effettuare l'urinocoltura

Salve...ho un problama dovuto alla mia nn informazione in questo campo.
Fra 13 giorno dovrò effettuare l'urinocoltura,prchè circa 3 giorni fà ho avuto forti bruciori alla vescica con piccole perdite di sangue,il mio problema consiste: nel capire se tramite queste specife analisi si possa capire se io abbia avuto dei rapporti sessuali con il mio ragazzo,i giorni precedenti al bruciore,perchè alcuni batteri magari possono derivare appunto dal rapporo che ho avuto,rapporto protetto con il preservativo.Secifico il fatto che però soffro da diversi anni di cistite ,e che appunto ho sempre sofferto di bruciori(non acuti come tre giorni fà),e che mi sono sentita mala,nn subito aver avuto il rapporto,ma un giorno dopo....
vi prego rispondete!!!!!!!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara ragazza,stia tranquilla che da un'urinocoltura non sortirà alcun "indizio" del/i rapporti avuti.Inoltre mi sembra che la Sua storia clinica presente e remota giustifichi ampiamente l'ematuria riferita.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
GRAZIE DR.IZZO.IL FATTO è CHE NN CONOSCENZA PROVOCA ANSIE ASSURDE......
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
DOTTORE,SCUSI POSSO PORRE UN'ALTRA DOMANDA?GIUSTO PER ESSERE PIù SICURA....LA CISTITE CON RAPPORTO PROTETTO DAL PRESARVATIVO,IN OGNI CASO NN POTREBBE VERIFICARSI????????