Dolori basso ventre fastidio vaginale

buongiorno,
qs inverno ho sofferto a intervalli regolari di cistite (di solito appariva dopo l'uscita domenicale sugli sci e dopo i medicinali spariva per poi tornare la domen successiva), coltura negativa, esame urine aspetto torbido sedimento "numer crist.ossalato di ca" resto ok, cura con Monuril (due bustine+11° giorno 3° bustina e 22° 4° bustina). La cistite non è riapparsa però continuo ad avere un leggero ma continuo senso di fastidio alla vagina e dei lievi dolori al basso ventre. Inoltre oggi dopo aver urinato ho perso parecchio muco (trasparente). Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
No, ma io studierei la situazione anche dal punto di vista ormonale

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Un mese e mezzo fa ho interrotto la pillola (harmonet) dopo circa 8 anni di assunzione e, come mi aspettavo, non mi è ancora arrivato il ciclo . Può centrare? Cosa mi consiglia? Non ho intenzione di riprenderla perché vorrei rimanere incinta.
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Si può accadere, comunque se vuole tentare la gravidanza perchè no !