Perdite color beige

BUONASERA,VOLEVO SAPERE SE E NORMALE AVERE DELLE PERDITE COLOR BEIGE CRANULOSE.PREMETTO CHE NON HO NESSUN SINTOMO MA HO NOTATO CHE CON IL CALDO LE PERDITE SONO PIU ABBONDANTI.SECONDO LEI SONO DELLE SECREZIONI VAGINALI? PREMETTO CHE A NOVEMBRE HO EFFETTUATO IL PAP-TEST DALLA MIA GINECOLOGA LA QUALE L ESITO DEL PAP-TEST E STATO:ALTERAZIONI DELLA FLORA INDICATIVE DI VAGINOSI BATTERICA E ALTERAZIONI CELLULARI REATTIVE ASSOCIATE A:INFIAMMAZIONE. DIAGNOSI=FLOGISTICO LIEVE COMMENTO: MODICA CITOLISI BATTERICA.LA MIA GINECOLOGA MI HA CONSIGLIATO DI FARE UN URINOCOLTURA LA QUALE MI HANNO RISCONTRATO ENTEROCOCCUS FEACALIS. HO FATTO UN CURA DI ANTIBIOTICI PER CIRCA 2 MESI E HO RIPETUTO L ESAME LA QUALE NON HANNO TROVATO PIU NULLA. VOLEVO CHIEDERLE SE QUESTE PERDITE SECONDO LEI SONO DELLE SECREZIONI VAGINALI O SE SECONDO LEI SONO CAUSATE DA UNA ALTERAZIONE DELLA FLORA BATTERICA VAGINALE? COSA MI CONSIGLIA DI FARE? MI DEVO PREOCCUPARE? LA RINGRZIO FIN DA SUBITO PER LA SUA CORTESE ATTENZIONE. LA SALUTO CORDIALMENTE
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Farei un tampone vaginale

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
EGRGIO DR.DI FELICE LA VOLEVO RINGRAZIARE PER IL CONSIGLIO DATO.SONO PREOCCUPATA DI AVERE QUALCOSA DI GRAVE. APPENA AVRO TERMINATO IL CICLO MESTRUALE ANDRO A FARE IL TAMPONE VAGINALE DA LEI CONSIGLIATO. MI SCUSI SE LA DISTURBO ANCORA MA POTREBBE SPIEGARMI MEGLIO COSA CONSISTE IL TAMPONE VAGINALE. NON L HO MAI FATTO. FA MALE? LA RINGRAZIO INFINITAMENTE.
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
No, meno di un pap test, visto che si usa un batuffolino di cotone