Vestibolite?

Buon Giorno,
per una brutta faringite ho assunto del augmentin. dopo qualche ora ho avuto una brutta allergia e ho dovuto smettere l'assunzione di quel preciso farmaco.l'indomani ho sentito dolori al livello genitale per poi scoprire 3 piccole macchie bianchi come delle piaghe. al pronto soccorso mi hanno detto che e vestibolite.come si cura?
grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Ho dei dubbi sul fatto che sia una vestibolite, a meno che a quelle lesioni che ha non si associ una cronico dolore ai rapporti

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
grazie per aver risposto cosi in fretta.
durante gli rapporti ho dei dolori solo molto raramente e in certe posizioni. le posso dire che ho delle perdite bianche simili alla ricotta pero una settimana fa ho fatto un tampone vaginale che e risultato negativo ai funghi e micosi. inoltre, mi hanno diagnosticato una ciste parauretrale con fuoriuscita di materiale purolente...non so se c'entra o no con le piccole piaghe che ho adesso, pero le dicco tutto per un migliore diagnostico

Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Quindi non è una vestibololite, ma una cervico vaginite, e in questo caso può unicamente colui che ha visto valutare se occorre una cura o no