La mia ginecologa ha riscontrato una micosi

salve. la settimana scorsa avevo prurito e bruciore vaginale con delle perdite bianche. la mia ginecologa ha riscontrato una micosi e mi ha consigliato di prendere sporanox (anche al mio ragazzo) e di usare la crema vaginale daktarin. ora,dopo una settimana i fastidi sono passati,ma è passata anche la micosi?? la ginecologa mi ha detto di sospendere il trattamento e nient'altro. potete aiutarmi?? grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe essere tutto a posto.La invito a consultare su questo sito il mio articolo su “Vulvovaginiti da Candida” nello spazio Minforma sezione Ginecologia.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"