Un mese fa, 2-3 giorni dopo il rapporto ho riscontrato dolori al basso ventre, minzioni frequenti

Salve,
da qualche periodo a questa parte ho dei problemi in seguito a rapporti con il mio ragazzo.
Circa un mese fa, 2-3 giorni dopo il rapporto ho riscontrato dolori al basso ventre, minzioni frequenti e dolorose e urina maleodorante. Dopo una visita mi è stata riscontrata una cistite e il medico mi ha prescritto un farmaco in pillole (neoFuradantin),che ha risolto il problema fino ad oggi.
Da premettere che non abbiamo avuto rapporti da qualche settimana, 3 giorni fa, in corrispondenza del termine del mio ciclo mestruale, abbiamo avuto un nuovo rapporto (con il preservativo) e nuovamente ho fastidi, che però questa volta si presentano come un intenso bruciore alle pareti interne, urine maleodoranti ma nessun bruciore durante la minzione.
Cosa può essere?Come si potrebbe curare?
Grazie

[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, dovrebbe fare una visita ginecologica con uno striscio, magari ha soltanto una vaginite

Dr. Maurizio Di Felice