Se rimango troppo in piedi sento tirare giu' e leggero aumento della minzione

Gentili dottori,
con la presente mi preme avere un vostro gentile parere circa la mia situazione (eta'37):
-18/06/2008 transfer di due embrioni da ovociti congelati di 4 cellule in seconda giornata di classe 2 con terapia di supporto fatta da estrofem (2cp die),ovuletti vaginali 200mg (3 die) e 1/2 di deltacortene.
-2/07/2008 effettuo il bhcg sierico ed il valore era di 52.
-7/07/2008 effettuo il secondo dosaggio bhcg ed era 548.
Lunedi' eseguiro' il terzo prelievo ma il mio dubbio e':
come mai i sintomi tipici della gravidanza (forze solo credenze popolari???) quali nause, vomito etc. non ci sono?
Avverto solo spossatezza, se rimango troppo in piedi sento tirare giu' e leggero aumento della minzione.Forze e' troppo presto?
E poi come sono i valori bhcg?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
L'incremento delle Beta è buono.
I sintomi di gravidanza iniziale mancano in circa il 15 - 20% dei casi, nonostante la gestazione si sviluppi normalmente.

Auguri vivissimi.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli