Staphylococcus epidermis

Salve, ho appena ritirato il tampone vaginale dove risulta lo staphilococcus epidermis ho chiesto la cura al dottore di famiglia e mi ha detto di consultare il ginecologo ma soffro sempre di più di bruciore vaginale ormai fisso(anche nei rapporti col mio compagno)e nella minzione, cosa posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
sicuramente lo STAFILOCOCCO non è la causa del suo bruciore vaginale.
Si sottopnga ad una URINOCOLTURA.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Salve dottor Blasi, intanto la ringrazio per avermi risposto e poi le volevo dire che ho fatto anche l'urinocultura con antibiogramma e la risposta era assenza di crescita microbica significativa
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Esame batteriologico a fresco del secreto vaginale.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie ancora per la sua cortesia provvederò ad eseguire l'esame le farò sapere
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI!