Infiammazioni intime (consulto)

gentili dottori, sono una ragazza di 16 anni, da 7 mesi assumo la pillola. da alcuni mesi soffro di bruciori e pruriti oltre che di arrossamenti e a volte dolore (in particolare durante e dopo i rapporti). ho deciso di andare dalla dottoressa, che dopo avermi visitata mi ha prescritto alkagin soluzione intima e gel. i bruciori sono passati, ma da pochi giorni la parte vicino all'orifizio vaginale mi brucia molto, è molto artrosssata e ho dei piccoli brufoletti molto fastidiosi, che mi fanno male e talvolta mi provocano pruriti. inoltre inizio ad avere perdite biancastre e sempre più abbondanti. volevo chiedervi cosa posso fare, pechè la soluzione della mia dottoressa non è bastata. ho cercato molto prima di scrivervi, senza trovare risposta, quindi vi chiedo gentilmente di risondermi e di aiutarmi a risolvere il mio problema. vi rinrazio. monica.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Probabilmente visto il mancato effetto della terapia, farei un tampone vaginale

Dr. Maurizio Di Felice