Secchezza glande

Buonasera,
scrivo per il mio ragazzo, ho già chiesto un consulto a proposito del suo pene irritato a causa del prolungato uso di creme ed euclorina. adesso sta usando solo saugella uomo e dice di sentirsi molto meglio ma nota una certa secchezza del glande come se facesse difficoltà a scoprirlo. io non ho nessun tipo di sintomo che possa farci pensare che abbia un'infezione anche perche la sua irritazione sta andando via da sola.
il mio ginecologo ci ha consigliato di fargli usare vea olio spray e vedere come va.
lui non presenta altri tipi di disturbi, non ha fastidio quando urina solo una sensazione di fastidio al glande che suppongo possa essere dovuto a questa secchezza di cui parlo.
ha notato qst arrossamento in particolare anche dopo l'uso del preservativo.
può quest'ultimo aver peggiorato la situazione del suo pene già irritato dal continuo uso di prodotti, e quando dico continuo intendo mesi?
l'uso di vea olio può aiutare?
cosa ci consiglia?
Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,sono certo che il Suo ginecologo ha visitato il Suo partner,prima della prescrizione...Ha mai eseguito un tampone del secreto balanico?Il Suo ginecologo ha verificato se è in atto una fimosi relativa?Ci aggiorni in merito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it