All' improvviso mi sono sentita tutta sporca di sperma

Salve dottore ieri ho avuto un rapporto a rischio. In pratica facemmo due secondi l amore senza preservativo. Poi il mio raga se lo mise. Finimmo il rapporto ed eiaculó fuori. All' improvviso mi sono sentita tutta sporca di sperma. Il preservativo si era rotto. Siamo sicuri che il preservativo si e rotto all inizio del rapporto xo lui ha eiaculato fuori. Il ciclo dovrebbe venirmi il 26 ed é successo l 11. Si presume che sto ovulando ma ho le ovaie pigre. Dottore il rischio c è?? Risponda per favore
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

purtroppo una minima possibilità di rischio esiste.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!