Infiammazione pene

Salve a tutti ho 19 anni e da qualche settimana sto riscontrando dei fastidi al pene. Avevo la pelle secca, screpolata e un fortissimo prurito. Il mio medico mi ha prescritto una crema al cortisone e lavaggi con sapone dicendomi che fosse solo una dermatite. Per quanto riguarda il prurito in pochi giorni è sparito. Il problema è che adesso la pelle è rimasta ancora un pò secca e ho notato che trovo difficoltà a scoprire il glande,
nel senso che non riesco a tirar giù la pelle. Inoltre ho notato delle piccolissime ferite sul prepuzio ma senza perdite di sangue. Preciso che non ho rapporti sessuali e ho smesso di utilizzare la crema antinfiammatoria al cortisone. Gradirei un parere grazie.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in medicina, prima di prescrivere la terapia,si pone ina diagnosi che,nel suo caso,non e' stata posta.Credo che si tratti di una fimosi secondaria che richiede l'esecuzione di un tampone balanico.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente per il consulto farò una visita da uno specialista.