Non riesco a mantenere l'erezione o nei casi di non eiaculare

gentilissimi dottori ho un problema che non so risolvere da solo. non riesco a mantenere l'erezione o nei casi di non eiaculare. sono donatore e dalle analisi ho il testosterone nella norma il psa negativo ho leggermente aumentata l'emoglobina glicata per eccesso di dolciumi non ho akltre patologie fisiche. però le ho psichiche nel senso che soffro di sindrome ossessiva compulsiva e mi curo con lorazepam 2.5 + amtritilina e perfenazina + norvasc da 5 mg mi scusi non so l'eccipiente la mattina
una mezza compressa di loranzepam da 2,5 il pomeriggio e la sera mezza compressa sempre di loranzepam + una di citalopram da 40 mg e mensilmente a periodi il lansopranzolo da 40 per riflusso gastro esofageo con ernia iatale in scivolamento.
devo dire però che tali farmaci li ho sempre presi da 35 anni a questa parte ho moglie e due figli e non ho mai sofferto di questi disturbi.
sono preoccupato perchè per me il sesso era tutto cioè il 90% adesso ho dei dubbi sulla mia virilità di uomo.
la ringrazio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che sia giunto il momento di abbandonare il "faidate" diagnostico per ricorrere alla 'perizia di un esperto andrologo che,con una diagnosi a 360 gradi,basata sull'esame obiettivo,sulla valutazione del quadro ormonale,prostatico e,soprattuto, vascolare,possa evitare pericolosi esercizi di fantasia che,nel Suo caso,facilmente possono orientarsi in negativo.Una volta posta la diagnosi,i presidi farmacologici in nostro possesso,possono aiutare ripristinare l'equilibro psico-fisico-sessuale perduto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it