Oligospermia

Salve a tutti,

mio marito presenta una forma acuta di OLIGOSPERMIA, per la quale gli è stato assegnato come cura l'integratore "Fertil". Per la malattia in questione, esiste qualcosa di più efficace rispetto al Fertil sopra citato ? La mia unica speranza sono le inseminazioni ?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
dubito che quell' integratore abbia un qualche significato. per di più la oligospermia ha 12 - 13 cause: ognuna delle quali ha terapia specifica. Comnsulti collega dal vivo.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta

Saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.