Erezione incompleta

Salve,

sono un paziente di 29 anni. fino ad oggi non ho mai avuto problemi erettivi. Ultimamente a seguito di problemi gastrici per cui non riuscivo a mangiare quasi nulla ho avuto una grave perdita di peso passando da 77 a 66 kg. parallelamente a questo problema è venuto a mancare il desiderio sessuale e la completa erezione sia mattuttina che antecedente l'atto sessuale; attualmente sono ritornato ad un peso normale ma il problema persiste dopo circa 2 settimane. possono essere collegate le due cose o il problema può essere di altro tipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

un calo ponderale così repentino potrebbe essere stato la causa di uno stress psico-fisico con il conseguente calo del desiderio e delle erezioni. Per una valutazione endocrina sarebbe opportuno che procedesse con la verifica dei dosaggi ormonali (LH, Estradiolo, PRL, Testosterone totale), quindi si consulti con lo specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it