Colore sperma

Salve, da qualche giorno il mio sperma è passato dal colore bianco grigio al colore giallo-verde.
Ho una relazione sessuale stabile (sono fidanzato da 5 anni e non tradisco) e l'unica variazione nella mia vita che mi viene in mente è che da qualche settimana ho aggiunto stabilmente alla mia dieta un contorno (cicoria, o broccoli o puntarelle, verdure in generale) ad ogni pasto per sopperire alla mia carenza di ferritina e ho aumentato un po i carboidrati, per aumentare il mio peso (sto andando anche in palestra per questo).
Cosa potete dirmi? Grazie
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

il colore dello sperma può variare in funzione della dieta e comunque se non esiste nessun sintomo, stia tranquillo.

un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Cordiali saluti.