Sospetta infezione sperma

Cari dottori, ho 30 anni ho un problema di questo tipo: sentivo spesso il bisogno di urinare, appena finivo avevo già la sensazione di doverla rifare. Il mio medico mi ha fatto fare un ciclo di levofloxacina e dopo un ciclo di fluconazolo perché dopo la levofloxacina venne fuori una patina bianca. Comunque sembrava tutto risolto, fino al primo rapporto sessuale, (avvenuto con mia moglie ma con profilattico) dopo ho riavuto lo stesso identico problema un altro ciclo di entrambi gli antibiotici. Ancora una volta sembrava tutto a posto, ma stavolta mi sono masturbato (questo per dire che non ho avuto alcun tipo di rapporto). Ed ho quindi notato che ho problemi solo nei primi giorni successivi a un eiaculazione. Ora sono in attesa di un urinocoltura, consigliate anche una spermiciltura? Potrebbe essere qualcosa di più di un infezione? Essendo un problema probabilmente di sperma faccio lo stesso l'urinocoltura? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
anzitutto bisognere valuare dal vivo quella prostata e quella uretra, che spesso basta una visita per capirci qualche cosa. Un esame urine non è comunque sbagliato. Ma dopo bisogna farsi visitare.