Liquido pre-eiaculatorio entrato in contatto con i genitali rischio gravidanza

Salve dottore, vorrei un consulto riguardante un fatto successo giorni fa...
ero con la mia ragazza in un momento di intimità mentre stavamo facendo petting nudi con movimenti simili a fare l'amore è successo che il mio liquido pre-eiaculatorio sia finito sul suo fondo schiena non accorgendomi che era li ( essendo trasparente) lo leccai successivamente a distanza di pochi secondi leccai i genitali della mia partner simulando con la lingua la pene trazione successivamente mi accorsi che avevo leccato inavvertitamente il liquido è possibile che ci sia il rischio che sia rimasta incinta dato che era il suo giorno ovulatorio e che adesso ha un ritardo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,continui con gioia ad apprezzare gli umori della sua partner,senza temere impossibili gravidanze,in quanto il liquido pre eiaculatorio non é fecondante e la gravidanza,senza un'eiaculazione intravaginale,non si può instaurare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

continuate a "divertirvi" ma, visto che siete giovani, maggiore attenzione contraccettiva
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie mille dottori, ma secondo voi le possibilità che si sia instaurata una gravidanza in questo modo quante protebbero essere?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...zero.
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie mille dottore
cordiali saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Mi scusi per la mia insistenza ma se il liquido pre-eiaculatorio non contiene spermatozooi perché è rischioso usare il metodo del coito interrotto?
[#7]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Le sono arrivate le mestruazioni grazie ancora dotyori