Cialis - tadalafil solo per curiosità?

Salve,
vorrei un'informazione in merito al prodotto in oggetto acquistato on line senza ricetta medica. Vorrei capire cosa accade se lo assumo mentre sono da solo, in assenza di una donna come partner? Potrei avere un aumento della libido semplicemente osservando ragazze che mi piacciono oppure erezioni spontanee durante la visione di materiale erotico? Insomma, vorrei provare ad assumerlo solo ed esclusivamente per curiosità.

Grazie in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che le sconsiglio di acquistare prodotti di questo tipo su internet, poiché da un'indagine del Ministero della salute è emerso che circa il 60% di questi prodotti sono privi dei principi attivi indicati sulla confezione, tuttavia tali prodotti non aumentano la libido ma provocano un'erezione dopo stimolazione visiva o tattile.

un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
la ringrazio per l'attenzione. Il prodotto acquistato è originale e la scatola e le compresse corrispondono alle descrizioni fatte per riconoscerne l'autenticità. Tuttavia mi piacerebbe sapere qualcosa in più sull'indagine del Ministero a cui allude..
Inoltre le chiedo, provocare un'erezione dopo stimolazione visiva, non comporta libido?

Grazie ancora,
Saluti.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
sulla prima domanda le consiglio di rivolgersi direttamente al Ministero della Salute che sicuramente le darà tutte le informazioni del caso, mentre sulla seconda non si capisce il senso della domanda e quindi dovrebbe riformularla.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
innanzi tutto grazie per l'attenzione.
Lei scrive: ..."tali prodotti non aumentano la libido ma provocano un'erezione dopo stimolazione visiva o tattile".
Pertanto le chiedo, il fatto che provocano un'erezione non comporta come conseguenza un aumento della libido?

Grazie ancora,
Saluti.
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

direi proprio di no, infatti la libido dipende dagli ormoni androgeni.

Cordialità