Caso con liquido pre eiaculatorio e preservativo

Salve e grazie in anticipo, spiegherò cosa è successo.
Ho cominciato un rapporto senza preservativo per circa un minuto e successivamente l'ho inserito. Avendo perso l'erezione l'ho tolto ed ho continuato per circa un altro minuto senza per poi rimettermi stupidamente il preservativo di prima. Avend controllato più volte che questo non fosse rotto ho concluso il rapporto e controllato che lo sperma fosse rimasto dentro. Il preservativo era integro. Premetto che la ragazza aveva finito le mestruazioni, che le durano 5 giorni, due giorni prima quindi non dovrebbe essere nel periodo fertile e che io non ho mai avuto perdite di sperma preeiaculatorie osservandomi durante la masturbazione. le mie domande sono: posso stare tranquillo che durante il tempo in cui ero senza preservativo il liquido preeiaculatorio non l'abbia messa incinta? il fatto di essermi rimesso il preservativo anche se non era rotto costituisce un problema?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle condizioni esposte,la gravidanza é da escludere.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it