Secreto di Cowper

Buonasera dottore, le scrivo perchè ho bisogno di un parere esperto. Recentemente ho avuto un rapporto senza usare il profilattico. Ho interrotto il rapporto tempo prima dell'eiaculazione. Mi chiedevo, se avessi emesso il liquido pre eiaculatorio, il pene sarebbe risultato bagnato non appena tirato fuori ? E in quel caso, ci sarebbero possibilità di causare una gravidanza (considerato che ho urinato varie volte dall'ultima eiaculazione, avuta più di 24 ore prima del rapporto) ? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il liquido pre seminale viene secreto ,fatalmente il glande è umido ma,ripeto,lo stesso non é fecondante.Va chiarito,inoltre,che non é possibile stabilire
se non sia presente anche la secrezione vaginale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi se glande e prepuzio non risultano umidi è da escludere una fuoriuscita di liquido di Cowper? Grazie