problema dopo eiaculazione

salve ho un problema che si presenta cira una volta ogni 3 mesi da un anno e mezzo dopo che eiaculo sento un fastidio alla punta del pene solo fastidio però non dolore e la necessità di urinare anche se la vescica è vuota. ho fatto gli esami delle urine risultato negativo poi ho notato che ultimamente sento ai genitali una sensazione tipo quando si anno indumenti stretti però questa senzazione è spuntata solo da 3 giorni . potrete darmi qualche consiglio ho cercato in giro ma non trovo niente
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
nulla di grave chiaramente
Le consiglio di eseguire comunque una spermiocoltura

Si richiede spermio coltura per ricerca

Germi comuni
Chlamydia
Candida
Trichomonas
Micoplasma

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.