Preservativo al contrario poi girato

Salve, vorrei avere dei chiarimenti riguardo qualche dubbio, il 13/7 ho avuto un rapporto con la mia ragazza (ovviamente protetto). Prima del rapporto vero e proprio abbiamo praticato del petting e ho eiaculato con addosso la biancheria,senza alcun contatto con la partner. Subito sono andato a sciacquarmi e a cambiare biancheria, in seguito indossando il preservativo ho sbagliato il verso, allora lo ho girato e ho passato le dita sul serbatoio per sicurezza. C'è per caso un qualche rischio di gravidanza? Piu di una persona mi ha detto di stare tranquillo perchè dal petting al rapporto è passato del tempo (20 minuti circa) e poi perché mi sono sciacquato.. Io per avere ulteriore sicurezza chiedo anche qua... Grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non mi resta che associarmi con le valutazioni tranquillizzanti di chi mi ha preceduto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it