Vita sessuale molto attiva

Salve,
Da ormai diversi mesi ho una vita sessuale molto attiva con la mia nuova partner. Mediamente abbiamo un rapporto al giorno nei giorni infrasettimanali fino ad arrivare a 3-4 rapporti in un sola giornata il sabato e la domenica. È chiaro che la cosa non mi dispiace, nè tanto meno mi crea qualche tipo di disfunzione. L'unica cosa, mi chiedo se ci sia qualche integratore (mirato) da assumere, anche saltuariamente per sostenermi nella mia attività sessuale.
E po mi chiedo, non mi darà problemi tuttu questo sesso a lungo andare, vero? Ringrazio in anticipo per le risposte. ;)
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Macchè problemi. Dieta mediterranea, vino rosso e niente fumo.
Saluti.